Fotografo per matrimoni a Genova

Servizi fotografici per cerimonie in chiesa e in comune

Ogni cerimonia è una storia a sé stante, con i suoi momenti unici e la sua originalità. Che la celebriate in chiesa o in comune, ha attimi di pura magia impossibili da ritrovare perfettamente identici altrove. Se cercate un fotografo per matrimoni a Genova, noi di Foto Studio Leoni offriamo un reportage completo di quella grande avventura che sarà il vostro matrimonio.


Se state cercando un fotografo per matrimoni a Genova, metteremo la  nostra esperienza a servizio della vostra giornata. 

IL FOTORACCONTO


La nostra principale caratteristica è quella di fotografare cio' che vediamo senza invadere la scena ma comunque entrare dentro la scena. Significa che fisicamente non siamo invadenti e cerchiamo di passare inosservati soprattutto durante la Cerimonia, momento in cui è essenziale il raccoglimento e il silenzio. Il racconto prevede di fermare i momenti piu' importanti della Cerimonia ma con uno sguardo anche ai particolari, agli invitati, al luogo nel suo insieme sia che sia una Chiesa, un Comune, un giardino.
Entrare dentro alla scena perche' è necessaria una immedesimazione per poter prevenire lo scatto, un dialogo precedente con gli sposi per poterne prevenire le reazioni e conoscerli.
Il fotoracconto verra' integrato con alcune immagini tradizionali come i gruppi con i parenti e, se richiesto, il gruppo con amici .
A selezione avvenuta da parte degli sposi, verra' prodotto il fotolibro o l'album tradizionale con le copertine ed i formati prescelti.